L'ABC DELLA MERENDA SI FA DOLCE! NOVITA' DA PARMAREGGIO

Bentornati in Soffitta!
Oggi parliamo di un argomento che interessa soprattutto le mamme: la merenda!

Cerchiamo sempre di offrire ai nostri figli una merenda che sia sana e nutriente ma che nello stesso tempo  non appesantisca il proseguo della giornata  o non interferisca con i pasti principali; non sempre abbiamo  il tempo di prepararla personalmente e ci affidiamo alle preparazioni per lo più industriali, dolci o salate, ad alto contenuto di zuccheri e grassi che non fanno proprio bene ai nostri figli.

Ultimamente ho scoperto dei nuovi prodotti che mi hanno subito conquistata, e con me anche il piccolo Diego e il resto della tribù!

  



Sto parlando della famiglia  dell'ABC della merenda PARMAREGGIO che, oltre alle 4 merende salate già conosciute e apprezzate, ora  propone l'ABC della merenda dolce con un frullato alla pesca e un plumcake dalla ricetta esclusiva..

PARMAREGGIO nasce nel 1983 ed in pochissimi anni non solo è diventato leader nella produzione e distribuzione del Parmigiano Reggiano, ma  la continua ricerca della soddisfazione del consumatore ha portato l'azienda a sviluppare nuovi prodotti e nuove opportunità di consumo.





Avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza del Dott. Donegani, medico nutrizionista, PARMAREGGIO ha studiato una nuova merenda, stavolta dolce, composto da un plumcake realizzato con una ricetta esclusiva a base di Parmigiano Reggiano ed un frullato 100% frutta gusto pesca. Il plumcake si differenzia dagli altri prodotti in commercio in quanto fonte di proteine "nobili" date dal Parmigiano Reggiano, che migliora la capacità saziante  e la distribuzione di zuccheri ed energia in modo più regolare nel tempo senza appesantire e rallentare il decorso giornaliero.





Se volete approfondire ii consigli del nutrizionista per la corretta alimentazione dei nostri figli, e non solo, vi invito a leggere qui .





Vogliamo parlare della praticità?  L'ABC DELLA MERENDA, in tutte le sue varianti, è il giusto mix di proteine, carboidrati e grassi, è facilmente trasportabile nello zaino o nella borsa in quanto si presenta in un pratico kit, si conserva tranquillamente fuori dal frigo fino a 4 ore, si trova in tutti i supermercati nel reparto merende fresche per bambini del banco frigo e può essere mangiato in qualsiasi occasione: a scuola, dopo lo sport, come merenda pomeridiano o spuntino di metà mattina.

Io mi diverto tantissimo a guardare gli spot di Enzino e della sua famiglia ed ora in Tv ce n'è uno nuovo, non l'avete ancora visto?
Eccolo qui



Vi segnalo inoltre che da gennaio in tutte le confezioni troverete una delle 9 palline che fanno parte della promozione "a spasso nel tempo" e i più fortunati potranno trovare la rarissima decima pallina che si illumina al buio. Approfondimenti sulla promozione, ricette, nuovi prodotti, giochi ed iniziative sono consultabili sulla fanpage Facebook dei Topolini Parmareggio!

A presto!

Barbara

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

Commenti