DORMIRE BENE, FA BENE! DOLCI SOGNI SU AMAZON

Bentornati carissimi Followers!
Ormai sappiamo bene quanto una buona dormita ci dia la possibilità di svegliarci carichi e soprattutto in forma e sappiamo che tutto ciò lo possiamo realizzare grazie all'utilizzo di materassi e reti di qualità.

Negli ultimi mesi mi sono ritrovata a dover acquistare un materasso singolo ed una rete ad una piazza e mezza con misure non standard ed ho deciso di controllare su Amazon se riuscivo a trovare qualcosa di buono ad un prezzo ragionevole, visto anche l'opportunità di aver guadagnato dei buoni Amazon consistenti grazie all'applicazione Buzzoole.

Per entrambi gli acquisti mi sono affidata ad un venditore Italiano che garantiva una consegna gratuita in pochissimi giorni DOLCI SOGNI.

Nella vetrina troviamo moltissimi articoli ed io tra tutti ho scelto questi


Una rete ortopedica ad una piazza e mezzo 140x200 cm completa di piedi avvitabili con struttura in acciaio 40x30 ad alta resistenza e rinforzo centrale per aumentare la resistenza




Le 14 doghe in multistrato sono RINFORZATE CON 4 CINGHIE ELASTICHE 
Il fissaggio dei piedi avviene  con doppio bullone per garantire resistenza e durata ed i piedi sono dotati di tappo antiscivolo




Garantita la qualità Made in Italy: utilizzo di soli materiali atossici riciclabili, privi di emissioni o campi elettromagnetici.





Il risultato è un materasso ben sostenuto che non presenta più antiestetici avvallamenti e cedimenti per un riposo ristoratore!









Il materasso  è certificato CLASSE 1IM,  misura 80x190 cm con uno spessore di 22 cm: veramente MOLTO alto!
Ha struttura a molle anticigolio in filo di acciaio temprato ricoperto da una lastra in FLEXIFOAM ingnifuga densita' 30kg/m3 e 20 mm di spessore
Tessuto da 300g/m2 trapuntato con falda di poliestere ignifugo
Un lato è in MEMORY FOAM




Entrambi i prodotti hanno soddisfatto in pieno le nostre aspettative e soprattutto quelle dei miei figli, che hanno ricominciato a svegliarsi senza dolori e in ottima forma!




Il materasso è veramente molto alto, inizialmente l'avevo sistemato nel letto inferiore della cameretta a ponte ma ho dovuto posizionarlo sul letto principale dove entra veramente a filo! Colpa mia che non mi sono resa conto delle dimensioni abbondanti e non mi accontentavo di un'altezza standard di cm. 18!




A presto!
Barbara


Commenti