DALL'APERITIVO AL DESSERT, BOFROST SEMPRE CON ME!

Buonasera a tutti e ben ritrovati carissimi Followers!
Devo molteplici scuse per la mia assenza prolungata dovuta a problematiche varie ma spero di tornare costante (se costante devo considerarmi!) :)

Oggi però voglio farmi perdonare presentandoVi un famosissimo Food brand, specializzato nella produzione e consegna di prodotti surgelati




Bofrost nasce negli Stati Uniti negli anni trenta grazie a Clarence Birdseye  che inventò il primo metodo industriale rivoluzionario per la produzione e surgelazione rapida.

Ora le moderne  tecniche permettono di raggiungere la temperatura di -18° in brevissimo tempo: ciò permette che la cristallizzazione immediata dei liquidi contenuti nei prodotti trattengano il gusto, le vitamine e le qualità nutrizionali di ogni prodotto inalterati fino alla consumazione.

Il mantenimento di una temperatura costante a -18° dal raccolto, alla trasformazione fino alla consegna a casa è assicurata dalla C ATENA DEL FREDDO BOFROST, visibile anche sui mezzi di trasporto che consegnano nelle nostre case i buonissimi prodotti BOFROST!




Io oltre alla catena del freddo ho potuto constatare anche la cordialità e tempestività di risoluzione varie problematiche da parte del servizio clienti e del corriere Bofrost: infatti ho dovuto variare l'indirizzo di consegna che èì stato lavorato immediatamente dal Servizio Clienti che però ha dovuto spostare la consegna alla settimana successiva; con immenso piacere invece il giorno comunicato inizialmente sono stata contattata dal corriere che con molta semplicità si è fatto confermare il nuovo indirizzo e nel giro di 10 minuti era da me.... chi altro sarebbe stato capace di gesti simili???

Grazie a Trnd sono stata scelta per provare e promuovere tra i miei amici, parenti, colleghi e tra i miei fans e followers un kit di prodotti surgelati a scelta tra carne, pesce e vegetariano.

 Ho scelto il kit carne composto da STRISCIOLINE DI POLLO CROCCANTI, PANPIZZETTE,  PATATE FRITTE EXTRA DA FORNO e STECCO BOBLACKHo potuto provare il tutto insieme ai miei familiari e amici che hanno apprezzato tutte le specialità ed hanno apprezzato il fatto che, al primo assaggio, ogni prodotto ha mantenuto le aspettative!

Le striscioline di pollo hanno una panatura croccante che avvolge un cuore di carne (e non una lavorazione) morbida e saporita;




Le patatine sono ottime anche fritte, rimangono asciutte e croccanti;




naturalmente per entrambi, come per tutti i fritti, va tenuta sotto controllo la temperatura dell'olio e vanno asciugati su carta pane o carta scottex.






Le Pan pizzette sono degli ottimi snack per una sana merenda o per un aperitivo, morbide, profumate.... sono sparite in un attimo!




Gli Stecco Boblack sono praticamente spariti senza  aver avuto modo di fotografarli come si deve..... che dire, apprezzatissimi! la sfoglia di cioccolato croccante racchiude un buonissimo gelato alla crema di latte.




Oltre ai prodotti ho ricevuto una capiente borsa per la spesa, dei cataloghi  e dei buoni sconto da € 10,00 da distribuire tra i miei contatti e devo dire che hanno riscosso molto successo!

Se anche voi volete provare i prodotti Bofrost lasciatemi un commento qui sotto o sulla mia pagina facebook e sarò felice di accontentarvi!

A presto!

Barbara


Commenti