LE MERAVIGLIE DI NINAQUEEN

Bentornati carissimi Followers!
Da tempo ero attratta da post e foto pubblicati sui maggiori social raffiguranti bellissimi charms per bracciali Pandora a prezzi competitivi che, quando ho ricevuto la proposta di collaborazione da parte dell'azienda NINAQUEEN CHARMS, sono stata contentissima!
Ho ricevuto due charms e ve li mostro subito!




 Il primo si chiama Puppy Zampa

E' completamente tempestato di brillantini con "passaggio" di tenere zampette azzurre smaltate.



Come vedete dalle foto è leggermente più piccolo di una moneta da 1 centesimo, il che rende il charm perfettamente compatibile con i bracciali Pandora.




I brillantini sono ben incastonati ed anche lo smalto delle zampette non risulta scheggiato nè tendente a sbiadirsi e i bordi sono perfettamente lisci.



il secondo si chiama Notte Stellata

Non poteva avere un nome migliore: il charm rende proprio l'idea del cielo stellato nella notte di San Lorenzo!





Il charm è particolare nella lavorazione: è traforato, formato praticamente da tante stelle in argento Sterling 925 assemblate il cui interno è rivestito da smalto blu trasparente e da due stelle, posizionate in opposta direzione, dorate e impreziosite da cristalli.





Devo dire che ha una bella tenuta e resistenza: appena aperto e sfilato dalla bustina di cellophane che lo contiene ho avuto la fantastica idea di rispondere alla richiesta del piccolo Diego di farglielo vedere e lui, contento e affascinato da questa "pallina stellata" nel ridarmelo lo ha fatto cadere! Sorpresa: NON HA ACCUSATO NESSUN DANNO! lo smalto e i cristalli sono rimasti al loro posto!





I charms arrivano perfettamente confezionati in una elegante scatolina regalo nera con il logo di NinaQueen, con incavo sulla base dove alloggiarlo una volta estratto dalla bustina di cellophane dove è contenuto per sicurezza e corredata da una pratica salviettina in microfibra per la pulizia del piccolo bijou.







Sono realizzati in argento Sterling Silver (925 parti minime di argento e 75 massime di qualsiasi altro metallo) che non scurisce.

I gioielli Ninaqueen sono tutti firmati  con il nome dell'azienda e la placcatura argento su un profilo laterale.



Oltre ai charms nella vetrina troverete tanti modelli di bracciali su cui sfoggiarli!

I gioielli di NinaQueen hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo e sono adatti per ogni occasione: regalatevi o regalateli alle persone che amate, saranno molto apprezzati!

Sotto trovate due banner con due delle tanti varianti di bracciali stile Pandora che trovate nella vetrina e che sono perfetti da abbinare ai charms che vi ho mostrato.

A presto!

Barbara





Commenti