ERBOLINEA FRAGRANZE PRESTIGIOSE ITALIANE E NATURALI

Bentornati cari Followers!

A chi non piace una casa pulita e profumata a lungo?

Mentre per la prima opzione bisogna usare tanto olio di gomito (a meno che non ci si affidi ad aiuti esterni!) e dura veramente il tempo di asciugare i pavimenti, per la profumazione degli ambienti io ho trovato la soluzione definitiva:

Le fragranze ERBOLINEA

Di profumatori per l'ambiente o profumi per ambienti spray ne ho provati veramente tantissimi e dopo un primo timido entusiasmo verso la fragranza emanata, l'entusiasmo svaniva insieme all'essenza qualche istante dopo!

Grazie ad ERBOLINEA ho avuto la possibilità di testare due prodotti straordinari: lo spray per ambiente VIN DI.....VINO della linea INTENSO HOME e il diffusore per ambiente con bastoncini della linea EXCELLENCE nella profumazione TERRAE.




Lo spray è un'esplosione di uva fragola che invade i nostri ambienti e i nostri sensi, pur essendo molto instenso non da alcun fastidio ed in più non contiene gas quindi è anche ecologico. L'erogatore ha un meccanismo di blocco per evitare l'uso accidentale da parte dei bambini. Lo spruzzo è consistente e con due spruzzi profumiamo ogni ambiente, per un lungo utilizzo del prodotto.




Del diffusore mi è piaciuto subito il packaging, sia esterno, con una confezione molto elegante perfetta da regalare, che interno, la boccetta e i bastoncini in bamboo sono total black e ben si adattano a qualsiasi stile di arredamento delle nostre case.




Appena aperto il tappo di sicurezza per inserire i bastoncini un intenso profumo maschile mi ha invaso..... ho pensato che fosse molto molto forte.... ma comunque non mi dispiaceva. L'ho posizionato in sala e già da subito ha iniziato ad emanare un profumo delicato che mi rimandava alla vaniglia.... il profumo continuava a pervadere l'ambiente per i giorni successivi e questo mi ha subito stupita! Ho deciso poi di portare nella camera da letto il diffusore: il profumo si sente già nel corridoio, non dà fastidio durante il sonno anzi, ho trovato molto piacevole addormentarmi con questo buon profumo!




Tra l'altro vi ricordo che tutte le essenze di ERBOLINEA sono naturali, inedite, frutto di un'esperienza di 25 anni di studi e passioni, un'eccellenza tutta italiana che seleziona materie prime da essenze di frutti, fiori, olii e resine creando fragranze nel completo rispetto della natura.




Seguite la pagina Facebook per restare aggiornati sulle novità, il SITO per visionare tutti i prodotti divisi per categoria e la vetrina Amazon di Erbolinea per acquistare in tutta sicurezza profumi per ambienti con diffusori e ricariche, profumi spray, diffusori ad ultrasuoni, lampade catalitiche e ricariche, candele.




A presto!


Barbara


Commenti