OMADA DESIGN QUOTIDIANO - PASSIONE ED ESPERIENZA PER I CASALINGHI IN PLASTICA

Bentornati cari Followers!

In cucina, si sa, non ci sono mai abbastanza contenitori per riporre le nostre preparazioni o per preparare un pasto da portare a lavoro.... e spesso sono anche ridotti male per via dei continui lavaggi in lavastoviglie, uso in congelatore o nel microonde!




In queste ultime settimane ho avuto il grande piacere di ricevere e testare delle bellissime e coloratissime ciotole con coperchi dalla OMADA DESIGN QUOTIDIANO, marchio italiano della Adamo Srl, azienda che progetta, produce assembla una grande varietà di casalinghi in plastica con 40 anni di esperienza e passione per le materie plastiche.




OMADA propone casalinghi in plastica dal design accattivante, super colorati e creati con le più moderne tecnologie tra cui il bimateriale.

Molto vasto il mercato in cui opera che, all'estero, va dal Canado all'Australia ed ogni spedizione è curata dal ricevimento dell'ordine, al confezionamento fino all'assistenza post vendita, con possibilità di reso se il prodotto non è conforme alle nostre aspettative e non lo abbiamo utilizzato.

Le ciotole sono arrivate perfettamente imballate, sono giallo limone ed hanno dimensioni e capacità diverse : lt. 0,5 – lt. 1,70 – lt. 3,5
Fanno parte della linea Sanaliving e sono realizzate con tecnologia Microban 3G Silver, una particolare protezione antibatterica che non viene eliminata nè consumata neanche durante i lavaggi. Questa protezione permette una perfetta conservazione dei cibi in una ciotola perfettamente pulita e protetta da possibili contaminazioni derivate dal passaggio del cibo dal caldo al freddo.

Le ciotole esternamente hanno dei colori molto vivaci mentre l'esterno è bianco e molto liscio in modo tale da non permettere contaminazione di colore e di cibo stesso al contenitore; il coperchio è semitrasparente e con chiusura ermetica per non far fuoriuscire liquidi.




Posso confermare ciò avendo preparato un'insalata con finocchi ed arance ed avendo lasciato una porzione abbondante nella ciotola più piccola (con tanto di liquido rilasciato dall'insalata stessa) per il pranzo dell'indomani di mio marito: la sera, quando ho aperto il contenitore, non c'era traccia di colore all'interno della ciotola, nè liquidi fuoriusciti nel porta pranzo; ho tolto i pochi resti dalla ciotola e l'ho inserita in lavastoviglie: il lavaggio non ha causato danni nè alla ciotola nè al coperchio.
Lo stesso risultato l'ho avuto con la preparazione delle fragole nella ciotola grande: è rimasta bianca nonostante il rosso minaccioso dei nostri amati frutti e l'odore non ha invaso il frigorifero!




Le ciotole sono ideali anche per l'uso nel microonde, naturalmente senza chiuderle con il coperchio!

OMADA offre una grande opportunità a tutti voi: uno sconto del 15% sul vostro ordine effettuato nello store inserendo il coupon AMICHEreview: potete ravvivare le vostre tavole o le vostre dispense con tantissimi prodotti innovativi: io ho già adocchiato i barattoli Plexart, l'alzata per dolci e frutta Diamond e il porta panettone Globo, ma fosse per me, comprerei tutto, perché i casalinghi in plastica di Omada non dovrebbero mai mancare nelle nostre case e sulle nostre tavole!

A presto!


Barbara

Commenti