CURE DENTARIE INDOLORI: STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI A ROMA


Carissimi Followers,
non so voi, ma io quando ho mal di denti mi si drizzano i capelli più per la paura di andare dal dentista che non per il dolore stesso, e cerco in tutti i modi di rimandare il controllo dal dentista!
Ho una paura terribile del dolore, soprattutto quello procurato dall'anestesia che secondo me è più doloroso di ogni intervento effettuato dal dentista sui denti!


CURE DENTARIE INDOLORI: STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI A ROMA


E' così che ho iniziato a cercare novità su internet rispetto a nuove pratiche, voglio dire, siamo riusciti ad alleviare i dolori del parto, vogliamo continuare a soffrire dal dentista?

Ho trovato lo STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI a Roma, in Via dei Monti di Creta 83; non è proprio vicino casa mia ma è collegato benissimo con i mezzi di trasporto pubblici e soprattutto è vicino alla stazione della Metro A di Cornelia, così sono libera di lasciare l'auto a casa.


CURE DENTARIE INDOLORI: STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI A ROMA


Lo STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI è attrezzato con le ultime innovazioni tecnologiche in grado di fornire trattamenti e terapie dentali il più possibile confortevoli e meno invasivi possibili. Tra le innovazioni che più mi ha attratto è la pratica dell'anestesia senza ago: COMFORT IN sostituisce i vecchi metodi di effettuazione dell'anestesia con ago con un nuovo metodo che prevede sì l'uso di una siringa ma senza ago.

CURE DENTARIE INDOLORI: STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI A ROMA

Qui un pratico video che mostra come, grazie all'alta velocità di infusione del liquido, viene creato un ago fluidifico con cui il liquido penetra in 1/3 di secondo senza creare dolore alla parte interessata.





La velocità di uso, l'eliminazione del rischio di infezione e soprattutto l'eliminazione dell'ansia e del dolore, rendono questo strumento facile da utilizzare e un punto di forza dello STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI.

Ma lo STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI con la sua esperienza quindicinnale offre molteplici trattamenti e terapie non solo curativi ma anche di odontoiatria estetica tra cui lo sbiancamento dei denti, l'implantologia, l'applicazione di faccette dentarie, estetica del sorriso nonché terapia ortodontica pediatrica.


CURE DENTARIE INDOLORI: STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI A ROMA

Vi invito a scoprire tutti i servizi offerti direttamente sul SITO e tramite pagina Facebook.

#studiodentisticoalbertelli #comfortin #anestesiasenzago

A presto!

Barbara
Buzzoole

Commenti