IN FORMA CON ACAI+MORINGA DI VEGAVERO

Un caro saluto a tutti Voi!

E' ormai da un anno che il mio fisico subisce delle brutte influenze che oltre a stendermi con febbre alta, tosse grassa e dolori articolari, mi lascia un lungo strascico di ricadute varie che tendono a scomparire solo con la stagione calda.

Quest'anno ho conosciuto dei prodotti fantastici di una giovane azienda tedesca, di Berlino, che produce integratori naturali vegani e certificati da Vegan Society, che si sta affermando ed espandendo anche in Italia e che si avvale di Amazon per la vendita: Vegavero.
La produzione si svolge interamente in Germania ed è conforme ai più elevati standard di qualità tedeschi.
Non contengono gelatine animali, modificazioni genetiche, latte, lattosio o glutine.




Ho acquistato prima la Vitamina B12, che trovate recensita a questo link, ed ora ho voluto provare le compresse di Acai e Moringa, inizialmente da far assumere a mio marito che è un po' in sovrappeso, poi, leggendo le proprietà di queste due piante, le ho iniziate a prendere anch'io, che non ho bisogno di perdere peso, perché contengono tutto ciò di cui ho bisogno!

Le bacche di Acai sono ricche di vitamine, minerali, fibre, proteine e acidi grassi essenziali (omega-6 ed omega-9 tra gli altri) e di antociani; un mix benefico per contrastare l'invecchiamento prematuro delle cellule e dei tessuti, abbassare il colesterolo e proteggere i vasi sanguigni, mantenere sane le membrane delle cellule e svolgere un'azione antiinfiammatoria e decongestionante.

La pianta della Moringa è ricca di proteine, minerali e vitamine (A, vitamine del gruppo B,C, D, E, K), di sostanze antiossidanti e antinfiammatorie che aiutano a combattere anche febbre, tosse e raffreddore stimolando il sistema immunitario, favoriscono il buon funzionamento del metabolismo e favoriscono la circolazione e la digestione.

E questi sono solo alcuni degli effetti benefici di queste piante!

Torniamo al nostro acquisto!




La giusta quantità di polvere di acai e moringa è racchiusa in una capsula di cellulosa trasparente; il dosaggio quotidiano è di 04 compresse da assumere in due dosi corrispondenti ai pasti ed il contenuto di un contenitore (120 compresse) ci assicura una cura di un mese....
Le compresse si deglutiscono con acqua e personalmente non ho riscontrato problemi di digestione o eventuali effetti collaterali.

Vegavero ha un'infinita varietà di integratori naturali per ogni nostro bisogno
e ve li consiglio perchè la qualità e i prezzi sono ottimi!

A presto

Barbara


Commenti