BORSA DA SPIAGGIA EOCUSUN

Buongiorno a tutti carissimi Followers!

Anche se le temperature sono ancora abbastanza rigide bisogna iniziare ad organizzarci per la bella stagione... ed io contavo di iniziare con un nuovo approvvigionamento di giochi da spiaggia per il mio piccolo Diego.... ma il progetto si è risolto a metà!

Ho ordinato questa Sacca da Spiaggia Eocusun e.....


.... E quando sono andata all'ufficio postale per ritirare il pacco sono rimasta abbastanza delusa: mi aspettavo un pacco più voluminoso.... sì, viste le foto, e il prezzo, mi aspettavo una sacca corredata di palline e giochi da spiaggia.
Ma come al solito mi sono fatta coinvolgere dalle foto e non ho letto la descrizione del prodotto fino in fondo!




Comunque almeno la sacca è di buona qualità, rifinita e il tessuto tecnico abbastanza pesante.


La rete permette la visibilità del contenuto interno; è dotata di spallacci per il trasporto a spalla, di maniglia per appenderla a qualsiasi supporto (anche su passeggino) ed è chiusa da coulisse.

Ora non posso esprimere un parere sulla resistenza perché prima di testarla a pieno dobbiamo aspettare i mesi estivi..... se mi sarà possibile integrerò la recensione.




Sul fronte sella borsa invece della scritta Focusun hanno stampato Eocusun..... qual'è il vero nome????




Le sue dimensioni sono cm 50 di altezza e cm. 25 di diametro ed è abbastanza capiente.... poi dipende sempre da quanti giochi si desidera portare in spiaggia!




Mio figlio è già contento così, non vede l'ora di provarla e già ci chiede di andare al mare.... sarà un'attesa snervante!



A presto!

Commenti